ritiro e trasporto rifiuti

TERRA PROTETTA - ECOISOLA

Cantoro s.a.s. propone una nuova iniziativa semplice, comoda e sopratutto innovativa. TERRA PROTETTA consiste di una macchina nella quale è possibile gettare diverse tipologie di rifiuti speciali.
Da anni che la Cantoro s.a.s. ha acquisito esperienza nella raccolta di rifiuti speciali affiancando in particolar modo le aziende agricole. Uno dei problemi principali per gli agricoltori volenterosi del rispetto della loro terra, è quello di smaltire correttamente particolari rifiuti prodotti quali: imballagi contaminati (bottiglie di fitofarmaci, ...), tubi per l'irrigazione non più utilizzabili, sacchi di concimi vuoti, olii esausti, batterie, filtri e ogni altra tipologia di rifiuto prodotto da qualsiasi azienda. Cantoro decide di venire in contro a chi ama la natura.
TERRA PROTETTA è un raccoglitore intelligente a disposizione di cooperative industriali, agricole e di qualsiasi genere. Tutti i partecipanti potranno gettare i loro rifiuti e, grazie al sistema di alta tecnologia, quando i cassoni saranno pieni la Cantoro s.a.s. ne riceverà comunicazione automatica (tramite sms) e tempestivamente verrà a ritirarli. In questo modo smaltire rifiuti speciali diventa semplice e comodo come gettare qualsiasi altro rifiuto urbano.
Un'eco-isola di rifiuti speciali a portata di mano.